CarpiCasa Nord: 059 839 74 31 | CarpiCasa Sud: 059 69 00 29

Tempo
di traslochi?

Ecco i consigli di CarpiCasa per non impazzire!

Con l’acquisto della nuova casa si va incontro a uno dei momenti più impegnativi e spesso più stressanti della nostra vita: Il trasloco!

Dover trasportare l’intero mobilio da una casa all’altra può generare molta ansia e stress. Per questo è importante organizzare il trasloco per tempo, in modo da viverlo il più serenamente possibile.

 

Scegli cosa portare

Per riuscire a fronteggiare eventuali imprevisti è consigliabile organizzare almeno due mesi prima il trasloco. In questo modo avrete il tempo necessario per analizzare il vostro mobilio e scegliere cosa portare e cosa eliminare.

 

Affidati a una ditta di traslochi

Ovviamente non puoi fare tutto da solo, ma è necessario affidarsi a una ditta specializzata in traslochi che trasporti nella nuova casa ii mobili e gli oggetti più ingombranti.

Alcuni mesi prima del trasloco dividete i vostri effetti personali in varie scatole, scrivendo su quest’ultima gli oggetti contenuti. In questo modo al momento dell’arrivo nella nuova casa sarà più semplice trovarli e sistemarli.

Giunto il fatidico giorno se avrete organizzato tutto per tempo riuscirete ad affrontare il trasloco senza avere attacchi di panico.

 

CarpiCasa

Prima di fare un trasloco però serve la nuova casa e per cercare quest’ultima puoi solo affidarti a CarpiCasa, agenzia immobiliare di Carpi in provincia Modena.

La nostra squadra di agenti immobiliari esperti sapranno aiutarti a cercare la casa dei tuoi desideri.

Condividere Questo