Contattaci: 059 839 74 31

Come orientarsi sul sito
per richiedere il Superbonus

Vuoi usufruire del Superbonus ma non hai la più pallida idea di come fare?

Visita il sito e scopri come rendere più efficiente e sicura la tua abitazione.

Scopriamo come orientarci all’interno del sito con CarpiCasa agenzia immobiliare di Carpi in provincia di Modena.

 

Casella Superbonus

Per un veloce riepilogo del Superbonus 110% nel sito troverete una spiegazione esaustiva che vi illustrerà in maniera completa la norma.

Ricordiamo che il Superbonus è una normativa che fa parte del Decreto Rilancio, finalizzato a incentivare le persone a svolgere dei lavori che migliorino l’efficientamento energetico delle proprie abitazioni.

Il Superbonus si divide in due diversi tipi di interventi: Super Ecobonus e Super Sismabonus.

Il primo interessa gli interventi mirati a migliorare l’efficienza energetica, il secondo interessa gli interventi che rendono un immobile antisismico.

 

Domande frequenti

Se hai bisogno di risposte ai tuoi dubbi puoi visitare la sezione del sito relativa alle domande più frequenti. Qui seguiranno una serie di risposte che ti aiuteranno a capire come poter accedere agli incentivi. Qualora all’interno delle risposte non dovessi trovare quella che ti interessa, puoi tu stesso inviare la domanda che desideri e attendere la risposta.

 

Come nasce l’idea del Superbonus

L’idea del Superbonus nasce per risolvere in maniera concreta due grandi sfide della nostra società.

L’emergenza economica e l’emergenza climatica.

Questa misura infatti ha l’obiettivo di rilanciare l’economia, fronteggiando allo stesso tempo il cambiamento climatico.

Migliorando l’efficienza energetica delle nostre case, evitiamo gli sprechi e risparmiamo l’energia per ridurre l’esaurimento dei combustibili fossili e di conseguenza l’inquinamento.

Condividi questa news