Contattaci: 059 839 74 31

Rinnova camera da letto
con stile

Se state pensando di rinnovare la vostra camera da letto, è tempo di farlo abbandonando lo stile che incentiva la perfezione, l’artificialità e la standardizzazione. Le tendenze attuali mostrano che è sempre più in voga scegliere un design specifico, ricco di carattere e vicino alla natura.


Il Lilla

Il colore lilla evoca sensazioni rilassanti, ponendosi come una delle opzioni più adatte per il design di una camera. Se non avete intenzione di dipingere le pareti di lilla, ma volete semplicemente includerlo nella camera in piccole dosi, potrete inserirlo tramite la biancheria o gli accessori.


Il Verde

Questo colore risulta molto popolare tra le scelte degli Interior Designer. Permette infatti alle persone di sentirti vicini all’elemento naturare ma c’è anche un fattore di carattere psicologico a sostegno di questo trend: il verde sembra ispirare equilibrio e crescita, oltre ad essere generalmente associato alla salute ed al benessere psico-fisico.


Il Marrone

Un’altra scelta per chi desidera avvicinarsi alla natura, evocando uno stile di vita semplice ma di comfort e relax. Questo colore ha il vantaggio di rientrare nelle tinte neutre ritrovabili in materiali come il legno e le fibre neutre.

Contattate Carpi Casa, Agenzia Immobiliare di Carpi, vi aiuterà a trovare la casa ideale per realizzare l’arredamento dei vostri sogni!

Condividi questa news